AR.CA. Meccanica è un'affermata realtà aziendale con sede a Corte Franca, in provincia di Brescia, specializzata nelle lavorazioni su diversi materiali ferrosi e plastici. La ditta si occupa anche della produzione di particolari meccanici e della costruzione di macchinari speciali su commissione. Inoltre vi offre puntuali servizi di assistenza e di manutenzione su macchinari ed è in grado di realizzare lavori di carpenteria con assemblaggio di particolari in metallo. Le competenze dell'officina lombarda comprendono anche l'esecuzione di qualunque tipo di lavorazione meccanica, nonché le operazioni di tornitura, fresatura, alesatura sui vari materiali (acciai comuni e speciali, alluminio, inox, bronzo, rame, ottone, ghisa e semilavorati in plastica).
Grazie a uno staff composto da sei professionisti stabilmente in organico e a un'ampia rete di collaboratori esterni per lavorazioni specifiche, l'officina può fornirvi servizi completi e di alta qualità. Chiamate o scrivete in sede per avere maggiori informazioni su tutti gli interventi in ambito produttivo e progettuale messi a disposizione da AR.CA. Meccanica.
Nata come SNC nel 2003 a Corte Franca, in provincia di Brescia, e trasformatasi poi in SRL, AR.CA. Meccanica affonda le sue radici nell'esperienza decennale dei suoi due giovani fondatori, Alessandro Reccagni e Cristian Archetti. Spinti dalla voglia di lavorare, dalla fiducia nelle proprie potenzialità e da approfondite conoscenze, i due soci decidono quasi venti anni fa di mettersi in proprio.
Inizialmente l'officina non era specializzata in lavorazioni su diversi materiali, ma disponeva di un capannone di 300 metri quadri attrezzato per l'esecuzione di interventi di meccanica generica, di manutenzione e per la realizzazione di particolari meccanici. Con il tempo gli spazi dell'officina si sono ampliati, così come l'offerta di servizi, forniti con il massimo della correttezza e della puntualità.
Contattate l'officina per qualsiasi informazione sui servizi o sulle lavorazioni disponibili